La delegazione di spiaggia di Marina di Campo si trasferisce temporaneamente

Di Capitaneria di Porto Portoferraio

Guardia Costiera

Condividi

Gli Uffici della Delegazione di Spiaggia di Marina di Campo, si trasferiscono temporaneamente presso un locale all’interno del Municipio di Campo nell’Elba.

Firmato l’accordo tra il Comandante della Capitaneria di Porto di Portoferraio Capitano di Fregata (CP) Agostino PETRILLO ed il Sindaco del Comune di Campo nell’Elba, Dott. Arch. Davide MONTAUTI, che comprende la messa a disposizione di un ufficio da destinare alla Delegazione di Spiaggia di Marina di Campo, all’interno del municipio del Comune di Campo nell’Elba.

Grazie alla fattiva collaborazione tra i due Enti, a partire da oggi la Delegazione di Spiaggia sposterà i propri uffici al primo piano del palazzo comunale, in attesa di perfezionare l’iter amministrativo per l’acquisizione di nuovi locali.

Il personale della Delegazione di Spiaggia di Marina di Campo sarà a disposizione dell’utenza marittima con le medesime modalità e risponderà al numero di telefono 0565.979348, fax 0565.1796339, e mail dlmarinadicampo@mit.gov.it 
 

Indietro mercoledì 10 luglio 2019 @ 12:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus