Taglio dell’erba lungo le strade provinciali del distretto elbano

Prosegue il programma di manutenzione straordinaria e sfalcio della vegetazione nel distretto stradale elbano.

Elba

Condividi

Prosegue il programma di manutenzione straordinaria e sfalcio della vegetazione nel distretto stradale elbano, sul quale l’Amministrazione Provinciale ha investito 120.000 euro suddivisi in tre distinti affidamenti.

Nei giorni dal 12 al 15 luglio, i lavori interesseranno la SP 34 della Civillina, che sarà temporaneamente chiusa al traffico per consentire i lavori di taglio dell’erba lungo le banchine stradali. La viabilità sarà deviata sulla SP 25.

Analogo intervento è in corso sulla provinciale del Volterraio, in concomitanza dei giorni di chiusura al traffico per i lavori di consolidamento delle scarpate.

Successivamente le strade interessate dallo sfalcio saranno la SP 25 Chiessi-Marciana-Poggio, con l’ultimazione dell’intervento lungo l’Anello occidentale, il completamento della SP 26, e l’intera percorrenza della SP 37 del Monte Perone, della SP 30 Valdana-Lacona-La Serra e della SP 33 della Parata.

Salvo diversa disposizione, nei tratti via via interessati dai lavori, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.

I tratti stradali dove è già stato eseguito un passaggio di taglio dell’erba sono stati la SP 26 Portoferraio-Rio, la SP 31 Bivio Mola-Capoliveri, la SP 28 Schiopparello-Capoliveri-Bagnaia, la SP 24 Portoferraio-Procchio e la parte sud-costiera dell’Anello occidentale.

 

Indietro mercoledì 10 luglio 2019 @ 16:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus