Il 24 luglio Capoliveri torna ai mitici anni ’70

L’evento organizzato da commercianti e artigiani di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco e Comune di Capoliveri.

Capoliveri

Condividi

Anni ’70 per una notte a Capoliveri.

Il 24 luglio dalle 18,00 l’antico borgo collinare farà un passo indietro nel tempo e tornerà a vivere e far rivivere le atmosfere dei mitici anni ’70.

L’idea realizzata dal gruppo commercianti e artigiani di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco Capoliveri e Comune di Capoliveri è quella di fare un tuffo nel passato con la leggerezza e la spensieratezza di quegli anni per vivere una serata tutta musica, colore e divertimento.

Ci saranno band, cocktail party, addobbi e menu in stile anni ‘70 e per tutti è consigliato dress code a tema perché non mancheranno le occasioni per fotografarsi e farsi fotografare immortalati nella incredibile atmosfera “seventy years” che colorerà le vie e le piazze del paese!

Per l’occasione sarà allestito un “punto selfie” sulla caratteristica pensilina dove sarà possibile truccarsi in stile anni ’70, mentre le note del soul e il funk faranno ballare tutti.

Per tornare davvero a quelle atmosfere vintage ci saranno poi le mitiche Vespe Fiat, gli indimenticati Ciao Piaggio, e auto d’epoca che faranno sognare.

Sarà una serata d’estate magica ricordando uno dei decenni più cool del ‘900.

Indietro domenica 21 luglio 2019 @ 14:07 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus