Portoferraio, esplosione nella notte: crolla una palazzina

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe avvertito un boato intorno alle 04.40 di oggi in via De Nicola poi improvvisamente la deflagrazione e il crollo della palazzina di 2 piani.

Portoferraio

Condividi
Foto da Pagina Twitter Vigili del fuoco

Una palazzina è esplosa nella notte a Portoferraio e poi è crollata. A causare la deflagrazione forse una fuga di gas. I vigili del fuoco hanno estratto vive dalle macerie 3 persone, altre 2 risultano disperse ma si parla di una vittima. Anche squadre cinofile al lavoro nelle operazioni di ricerca.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe avvertito un boato intorno alle 04.40 di oggi in via De Nicola, poi improvvisamente la deflagrazione e il crollo della palazzina di 2 piani.

A essere coinvolta sarebbe un'intera famiglia. Coloro che sono stati recuperati sono stati trasferiti in ospedale.

Sul posto, per i soccorsi, sono stati allertati anche tre elicotteri del servizio Pegaso oltre alle ambulanze della Misericordia di Portoferraio e di Porto Azzurro, Pubblica Assistenza e Santissimo Sacramento di Portoferraio.

 

Indietro martedì 23 luglio 2019 @ 08:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus