Due appuntamenti con giovani musicisti organizzati dall’Associazione Amici del Festival

Un’anticipazione della XXIIIa edizione del Festival Elba Isola musicale d’Europa che si terrà dal 28 agosto al 9 settembre 2019.

Musica

Condividi

Due appuntamenti con giovani musicisti di grande talento organizzati dall’Associazione Amici del Festival in collaborazione con il Comune di Portoferraio e il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Il primo giovedi 25 luglio ore 21.45 presso il Centro culturale de Laugier con il pianista Andrea Scalzo, primo classificato e vincitore del premio di esecuzione pianistica al XX° concorso nazionale Riviera Etrusca. Eseguirà musiche di Beethoven,Schumann,Prokofiev.

Il secondo appuntamento giovedi 1 agosto ore 21.45 al Forte Inglese con il duo di chitarre Tomasi – Musso che eseguirà musiche d Bach,Albéniz, Debussy.

I concerti estivi sono per tradizione ad ingresso libero e confermano l’impegno costante dell’Associazione nel promuovere la musica classica e contemporanea tra i giovani e creare nuove occasioni di ascolto sia per i soci che per gli amanti della musica ospiti dell’isola d’Elba in questo periodo.

Un’anticipazione della XXIIIa edizione del Festival Elba Isola musicale d’Europa che si terrà dal 28 agosto al 9 settembre 2019.( info su www-elba-music.it)

INGRESSO LIBERO 

Indietro mercoledì 24 luglio 2019 @ 21:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus