Locman Weeks, si parte da Giannino

Una serie di eventi che consolida la vicinanza di Locman al territorio di riferimento.

Locman

Condividi

Anche quest'anno Giannino Live Music, ospita il Locman Party, uno degli eventi più attesi della programmazione estiva del famoso locale elbano. Sono infatti otto anni che i due prestigiosi marchi dell'Elba, si uniscono per dare vita ad una delle feste più riuscite di sempre. 

L’appuntamento è per venerdì 26 Luglio con inizio alle 23.30. Tanta bella musica con gli artisti “residenti” di Giannino, e poi i tradizionali quiz a premi con in palio orologi e buoni sconto.

Il Locman Party da Giannino è il primo degli appuntamenti della Locman Weeks che continuerà mercoledì 31 Luglio in calata Mazzini a Portoferraio con un aperitivo e la presentazione delle nuove collezioni. L’orario di inizio è previsto alle 18.30. 

A Campo nell’Elba in Piazza da Verrazzano davanti alla sede storica della nota marca di orologi, sabato 3 Agosto, si terrà l’evento Locman Ducati e poi altri due appuntamenti: a Cavoli, al Convio Venerdì 9 agosto, sulla spiaggia D.J.Set dalle 17.30 e poi la festa continuerà al Club 64 dalle ore 24.00. 

Una serie di eventi che consolida la vicinanza di Locman al territorio di riferimento. 

Indietro venerdì 26 luglio 2019 @ 13:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus