La Magic Regoli’s Band in concerto a Cavo

Il tributo ai mitici Pink Floyd si esibirà sabato 27 luglio.

Cavo

Condividi

C’è attesa a Cavo per il concerto della Magic Regoli’s Band (tributo ai Pink Floyd) che si terrà Sabato 27 Luglio alle 22.00 sulla spiaggia.

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco.

La band capitanata da Graziano Regoli si esibirà nel repertorio con le cover dei Pink Floyd e brani completamente inediti. Si tratta di un progetto, il New Floyd, molto giovane, che però ha le sue radici nel 2010, quando Graziano Regoli ha messo insieme undici musicisti e ha dato vita alla “Magic Regoli’s Band”, tribute band dei Pink Floyd. Il gruppo, in poco tempo è diventato molto conosciuto e si è esibito su numerosi ed importanti palchi italiani, offrendo uno spettacolo unico. Negli anni la band si è poi trasformata e rinnovata continuamente e oggi vede al suo interno l’avvicendarsi di importanti e famosi musicisti.

La tappa di Cavo, sarà una dei tanti appuntamenti del gruppo che continua a girare per le piazze italiane portando la buona musica e tanto divertimento. 

Indietro sabato 27 luglio 2019 @ 13:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus