Ritorna Elba Trendy, World Trendy e Locman Trendy: i concorsi fotografici di Tenews e TeleTirrenoElba

Per tutti coloro che sono in vacanza all’Elba e nel Mondo, riaperti i concorsi fotografici dedicati agli amanti degli scatti.

Contest

Condividi

Per tutti coloro che sono in vacanza all’Elba e nel Mondo, riaperti i concorsi fotografici dedicati agli amanti degli scatti.

Come fare? È facilissimo basta entrare sul sito teletirrenoelba.com e registrarsi nella pagina contest, quindi inviare le vostre foto.

Date sfogo alla vostra fantasia, perchè l’oggetto dello scatto lo scegliete voi, protagonista l’isola, il mondo e gli orologi Locman.

Un volto, un panorama, un selfie con gli amici, una serata in discoteca… Qualunque foto purché sia scattata all’Elba, per il concorso Elba Trendy, nel mondo per World Trendy e con orologio per Locman Trendy.

Per Locman Trendy, scattate una foto con il vostro accessorio del noto marchio elbano e L’azienda decreterà le tre foto vincitrici che si aggiudicheranno i ricchi premi in palio.

Per votare c’è tempo fino al 20 settembre cliccando sulla galleria delle foto inviate a http://www.teletirrenoelba.com

La premiazione delle foto più votate per i tre contest fotografici, si svolgerà in una serata conclusiva il 27 Settembre 2019 all’isola d’Elba, bordo piscina del residence La Vela Bianca Resort di Nisporto e sarà presentata da Luca Stangalino.

Il concorso è gratuito e, per Elba Tendy e World Trendy, il fotografo professionista Michele Squeri sarà il giudice che scglierà tra le foto selzionate dal pubblico, mentre per Locman Trendy sarà la stessa azienda a decidere.

Il Contest terrà conto di tutte le foto inviate nel corso degli anni 2018 e 2019 e la scadenza per l’invio è fissata per il 20 settembre 2019.

Buon scatto a tutti.
 

Indietro lunedì 29 luglio 2019 @ 14:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus