Capoliveri anni ’70, il successo di una manifestazione che ha coinvolto migliaia di persone nell’atmosfera unica dei “seventy years”

E’ stata un vero successo la prima edizione di Capoliveri anni ’70, la manifestazione in stile vintage per rivivere uno dei periodi storici più cool del ‘900.

Capoliveri

Condividi

E’ stata un vero successo la prima edizione di Capoliveri anni ’70, la manifestazione in stile vintage per rivivere uno dei periodi storici più cool del ‘900.

Capoliveri è tornata indietro nel tempo per una notte, raccontandosi in tutte le sue tipicità e riportando alla memoria suoni, sapori, costumi di un periodo storico unico dove creatività, arte, progresso, comunicazione sono stati emblema di un’epoca.

Così nella serata del 24 luglio a Capoliveri l’atmosfera è stata quella dei mitici “seventy years” con la musica funk and blues, con i pantaloni a zampa di elefante e le minigonne alla Mary Quant, con le prime bibite alle bollicine colorate e l’intramontabile Vespa Piaggio che ha trasportato in sella generazioni di giovani!

Per chi ama il gusto c’erano polpo lesso all’elbana, dolci dell’epoca e uno straordinario gelato al “corollo” da assaporare. E poi il photo corner, auto d’epoca ed emozioni vintage per tutti.

Nel borgo elbano si è respirato tutto questo fra vie e piazze, nelle botteghe e nei bistrot del cento storico. Un’atmosfera unica che ha coinvolto migliaia di persone: in tantissimi si sono riversati nella magica Capoliveri per respirare aria anni ’70 ed è stato un successo unico fatto di amarcord, spensieratezza e spirito libero per una serata certo da ripetere!

Indietro martedì 30 luglio 2019 @ 16:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus