Pietro Mazzei convocato per il tour in Irlanda con la Nazionale Under 18

L'Elba Rugby non può che complimentarsi con Pietro Mazzei che riporta l'Isola d'Elba in Nazionale.

Rugby

Condividi

L'Elba Rugby non può che complimentarsi con Pietro Mazzei che riporta l'Isola d'Elba in Nazionale.

Pietro è stato convocato dal ct Mattia Dolcetto nella Nazionale Italiana Under 18 per l'imminente tour in Irlanda.

Il primo impegno è in calendario a Dublino domenica 4 agosto (calcio d’inizio alle ore 15.00 locali, le 16.00 in Italia), il secondo a Belfast giovedì 8 agosto con calcio d’inizio alle ore 12.00 (le 13.00 italiane).

La terza linea centro della Nazionale Under 18 sarà per la prima volta nella storia uno di noi, uno dell'Elba Rugby, un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili e che ha saputo portare il nome Elba Rugby tra quelli dell'elite italiana quali Benetton Treviso, Petrarca Padova, Capitolina, ecc .

È un'estate diversa in cui l'azzurro del nostro mare lascia ancora una volta spazio a quello della Nazionale Italiana della palla ovale. Certamente questo debutto è solo una tappa del percorso di formazione dei ragazzi ma è anche energia pura che alimenterà l'umiltà, la convinzione nelle proprie qualità e la predisposizione al sacrificio. Un sogno che va vissuto fino in fondo perché meritato.

Per quel che ci riguarda noi siamo orgogliosi di sapere che sotto la divisa azzurra vestirai la maglia con lo scorfano. Una cosa è certa, in campo con Pietro scenderà tutta l'Elba Rugby, i giocatori, i dirigenti, i volontari, i tifosi e coloro che hanno fatto parte della storia della società e che purtroppo hanno passato la palla troppo presto.

One step at a time!!!!

Vincenzo Vozza
Segretario Elba Rugby ASD 

Indietro martedì 30 luglio 2019 @ 09:41 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus