Crollo Palazzina: raccolti in una sola serata € 7.963,00 da donare alle tre famiglie coinvolte

"Da qui si ricomincia" è senza dubbio un motto azzeccato per descrivere la serata di lunedì 29 Luglio 2019.

Portoferraio

Condividi

"Da qui si ricomincia" è senza dubbio un motto azzeccato per descrivere la serata di lunedì 29 Luglio 2019.

Circa mille persone hanno risposto alla chiamata di Tiziana Mazza cognata di Andrea Ferrari e Chiara Paolini che in una sola serata hanno raccolto 7.963,00 € da donare alle tre famiglie coinvolte nel crollo della palazzina in via De Nicola.

Presenti alla serata anche la famiglia Ferrari che con molta commozione hanno ringraziato chi timidamente si avvicinava per chiedere "come va".

Ancora una volta, ci sentiamo di ringraziare quelle aziende che senza pensarci due volte, hanno voluto contribuire all'iniziativa: il Gruppo Nocentini, Elba Bevande, ditta Cenciarelli, Elba Agraria, Emiliano Somigli, Giorgio Carminelli per la musica soft, mai furi luogo, rispettando l'atmosfera di commozione e rispetto per l'accaduto e il bar Bar Matra per la generosa offerta donata a fine serata.

Ma il grazie più grande va ad ogni singola persona che ha sentito dentro di se il bisogno e la voglia di aiutare queste famiglie.

Ringraziamo di cuore anche l'Associazione Tempo Amico per il loro importante contributo e i negozi, i bar e i ristoranti di Capoliveri per averci sostenuto in questa "nuova rinascita".

Nei prossimi giorni, grazie all'Edicola Elbana Show verrà pubblicato il video dell'apertura delle scatole e il conteggio in diretta delle donazioni.

Seguirà poi testimonianza fotografica dei bonifici fatti in parti uguali a tutte e tre famiglie: Ferrari, Paolini e Pescatori.

Indietro mercoledì 31 luglio 2019 @ 15:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus