Capoliveri, anche nel mese di agosto il Borgo degli Artisti accoglierà l’arte contemporanea

“Leonardo, 500 ore di vacanze a Capoliveri” e “Navigando nei Sogni”, allo Spazio d’Arte di Capoliveri è protagonista l’arte contemporanea.

Capoliveri

Condividi

Anche nel mese di agosto il Borgo degli Artisti accoglierà l’arte contemporanea.

Dopo il susseguirsi di mostre di artisti che hanno esposto presso lo Spazio d’Arte sotto la Piazza, Capoliveri si appresta ad accogliere artisti provenienti da ogni dove per omaggiare il grande Leonardo da Vinci.

La collettiva, che sarà inaugurata il 1 agosto vedrà protagonista dunque il grande genio Italiano a cui è dedicata un’intera mostra di opere realizzate da molti nomi dell’arte contemporanea.

Ci saranno Fuad, Fiorentini, Gianni Gianpellegrini, Lakin, Leporatti, Maestri, Nardoni, Parri, Perrone, Skim e Staccioli.

E sarà come avere Leonardo a Capoliveri per oltre due settimane in una rassegna di colori, forme, visioni, interpretazioni uniche e affascinanti come solo l’arte sa regalare.

Dal 18 agosto sarà invece la personale di skim la vera protagonista del Borgo degli Artisti. L’artista contemporaneo torna a Capoliveri con opere uniche e dai forti contrasti dove fantasia e realtà si fondono insieme.

Il 20 agosto Skim sarà presente presso lo Spazio d’Arte per inaugurare ufficialmente la sua personale.

Indietro mercoledì 31 luglio 2019 @ 17:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus