I Modena Park, cover band di Vasco Rossi, arrivano a Rio Marina

Il concerto sabato 3 agosto dedicato a “Skipper Tino”.

Rio

Condividi

I Modena Park, cover band di Vasco Rossi, si esibiranno a Rio Marina sabato 3 agosto alle ore 22.00.

L’occasione che li vede protagonisti è data dal progetto concerto organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e oggi diventata anche un appuntamento “del cuore”.

Infatti la serata è dedicata ad Agostino Mondellini, “Skipper Tino” prematuramente scomparso e che aveva lavorato per la realizzazione del progetto.

I Modena Park sono un gruppo formato da validi musicisti ognuno con una carriera importante alle spalle e che insieme hanno trovato nella musica di Vasco Rossi il filo conduttore che li ha uniti. Quello che si vedrà e si ascolterà sabato 3 agosto è un vero tributo al rocker di Zocca, ogni elemento della band ha curato in maniera maniacale la sua parte e trasmette dal palco tutta quella carica e emozione che prova su se stesso ascoltando l’infinito repertorio del Vasco nazionale.

Due ore di spettacolo con un live energico e scanzonato, insomma tanto divertimento. E come recitano i manifesti affissi per pubblicizzare l’evento:” Buon vento comandante “.
 

Indietro venerdì 2 agosto 2019 @ 10:02 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus