Questa sera Nello Daniele in concerto a Capoliveri

Una serata dedicata alla musica e sicuramente ricca di emozioni, quella che si svolgerà a Capoliveri stasera, martedì 6 agosto 2019.

Capoliveri

Condividi

Una serata dedicata alla musica e sicuramente ricca di emozioni, quella che si svolgerà a Capoliveri stasera, martedì 6 agosto 2019.

A salire sul Palco sarà il musicista Nello Daniele, fratello di Pino Daniele, che si esibirà proponendo brani del suo repertorio, tra i tanti l'ultimo singolo molto ascoltato "Lontano Da Te", intervallati dai vari successi del fratello Pino.

Due artisti che, anche se con note e stili diversi, hanno saputo raccontare e Nello continua a raccontare portando avanti la tradizione, la storia di Napoli.

Un viaggio musicale che oltre che far sognare Napoli sottolinea il vero rapporto e il legame che c'era tra i due fratelli.

Sarà una serata ricca di musica, emozioni e melodie. Durante la serata si esibirà il grande Carlo Faiello, uno dei più grandi cantautori della musica popolare italiana, tra i tanti brani conosciuti possiamo citare "A Tamburo Battente", che animerà con i suoi ritmi  l'intera Piazza e tutti i partecipanti di questa splendida serata.

La Pro Loco di Capoliveri ringrazia Moby e Toremar per l'ormai consolidata collaborazione di questi grandi eventi divenuti da anni riferimento delle estati Capoliveresi.

Un grande spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri.

Indietro venerdì 2 agosto 2019 @ 19:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus