Spettacolo in giallo di ragazzi a Poggio

di Romano Bartoloni

Poggio

Condividi

Un giallo classico ambientato per la prima volta all’Elba è stato messo in scena a Poggio da una compagnia teatrale di ragazzi over decenni ma già alla quinta rappresentazione annuale d’estate nel borgo collinare. Lo spettacolo sceneggiato fra le quinte di piazza S. Niccolò, stracolma di pubblico, ha riscosso entusiasta successo degli spettatori di ogni età. 

Questa volta il giallo da brividi è stato ispirato al popolare romanzo best seller anche cinematografico “10 piccoli indiani” di Agatha Christie, parodiato con stile gustoso e ritmo divertente in “10 piccoli elbani”.

Allestito da un brillante regista, sceneggiatore, adattatore dei testi e primo attore, Pietro Bartoloni, si è avvalso di un cast di artisti in erba ma già in gamba: prima attrice Daria Tozzi assieme a Flavia, Giulio, Giovanni, Davide, Eleonora, Elena, Matteo, Andrea. Nella foto, alcuni dei protagonisti del giallo.

Indietro lunedì 5 agosto 2019 @ 10:02 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus