Il 13 Agosto nella Piazza di Capoliveri c'è la musica degli Sha'Dong

L’effervescente gruppo musicale tornerà a calcare il palco naturale della piazza di Capoliveri il prossimo 13 agosto.

Capoliveri

Condividi

Ancora Sha’ Dong a Capoliveri. L’effervescente gruppo musicale tornerà a calcare il palco naturale della piazza di Capoliveri il prossimo 13 agosto per regalare al pubblico una serata di musica imperdibile.

Gli Sha’ Dong sono una “synthpop band”, come amano definirsi, che dal 2007, concerto dopo concerto, sta raccogliendo un sempre maggiore successo e grandissimi riconoscimenti.

La loro è una musica fatta di rock, pop ed elettronica, coinvolgente, divertente, da ballare, che affonda le proprie radici negli anni Ottanta.

Gli Sha’ Dong sono stati protagonisti della piazza di Capoliveri nel 2014 e nel 2015 riscuotendo un enorme successo di pubblico accompagnando fra l’altro il grande Tony Esposito con il suo sound senza tempo.
Tornano quest’anno per regalare al pubblico un’altra serata di grande musica fra cover dei più grandi cantautori italiani insieme ad alcuni dei brani più belli del proprio repertorio.

L’appuntamento è per martedì 13 agosto alle 22 nella piazza di Capoliveri. Ingresso libero.

 

Indietro venerdì 9 agosto 2019 @ 16:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus