C’è bisogno di sangue, un'emergenza che, purtroppo, non va mai in vacanza.

Appello alla donazione di sangue.

Avis

Condividi

Ci risiamo, anche quest'anno manca sangue per assicurare trasfusioni e consentire l’operatività delle sale operatorie negli Ospedali Toscani. L’estate, complice il grande caldo e le ferie estive, a fatto registrare una nuova carenza di sangue, situazione che ci impone di tenere alta l'attenzione sulla donazione di sangue ed emocomponenti.

“A tutti i nostri avisini desidero rinnovare l'appello alla donazione e allo stesso tempo stesso ringraziarli per il contributo che potranno dare. Inoltre, invito tutti coloro che per la prima volta stanno pensando di compiere un gesto di solidarietà così importante a favore di tantissimi malati, a farsi avanti, saranno i benvenuti in Avis”.

Pensate a donare il sangue e il plasma, perché è grazie a voi che migliaia di persone riescono a vivere. La donazione è un grande gesto anonimo, volontario, gratuito e consapevole. Non abbiate paura, donate, soprattutto voi giovani che siete la nostra speranza. «L’emergenza riguarda tutti i gruppi in particolare lo 0 negativo.

Indietro domenica 11 agosto 2019 @ 16:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus