Fervono i preparativi per “Atmosfera Beach” a Capoliveri

Il mare sarà il vero protagonista nella serata che è in programma per mercoledì 28 agosto a Capoliveri.

Capoliveri

Condividi

L’invito dei commercianti del paese “L’evento dovrà vederci tutti coinvolti per regalare ai nostri ospiti una bellissima serata d’estate”

Con “Atmosfera Beach” le attività commerciali in collaborazione con Pro Loco Capoliveri, Comune di Capoliveri e con la partecipazione degli stabilimenti balneari di tutto il litorale capoliverese trasformeranno il centro storico del paese in un bellissimo paesaggio marino, dove tutto ricorderà le spiagge, le acque cristalline dell’Elba e le coste del territorio.

“L’idea - spiegano i commercianti di Capoliveri che hanno promosso l’iniziativa – è quella di valorizzare l’elemento principe della nostra Elba, il mare appunto. E di farlo in tutte le sue sfaccettature: il mare come bene prezioso da tutelare, il mare come luogo di divertimento e di vacanza, il mare come risorsa unica e ineguagliabile tutta da vivere”

“A questa iniziativa invitiamo a partecipare davvero tutti – proseguono i promotori della festa a tema capoliverese - commercianti, artigiani, cittadini, le associazioni e naturalmente gli stabilimenti balneari che con il mare saranno i veri protagonisti di questa serata.

L’invito lo estendiamo a tutti, dunque, perché ci sia la più ampia partecipazione possibile nel creare una serata unica e coinvolgente per il paese e per tutti i nostri ospiti”.

Indietro martedì 13 agosto 2019 @ 16:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus