Skim a Capoliveri dal 18 Agosto con la sua personale nel Borgo degli Artisti

Il 20 agosto Skim sarà presente presso lo Spazio d’Arte per inaugurare ufficialmente la mostra.

Capoliveri

Condividi
Foto Pagina FB Skim World

Capoliveri si appresta ad accogliere ancora una volta l’eclettico Skim! Artista a tutto tondo dei giorni nostri Skim con la sua interpretazione della realtà contemporanea incuriosisce e coinvolge riempiendo di colore e immagini le tele e gli spazi che accolgono il suo estro.

Skim (Francesco Forconi) si distingue per una grande capacità espressiva che si manifesta attraverso tecniche e spunti sempre diversi, nasce a Firenze nel 1985 scoprendo fin da piccolo la sua forte passione per l’arte.

Diplomato all’istituto d’Arte di Firenze in Grafica Pubblicitaria e fotografia nel 2006 sceglie di seguire la sua passione per il disegno e i cartoni animati presso la scuola internazionale di Comics dove si diploma in Tecniche di animazione Tradizionali e Moderne nel 2009.

Apre il suo studio professionale a Scandicci dove si occupa di pittura, illustrazione, fumetti, design, grafica e performer dal vivo.

Skim rappresenta un’arte diversa fatta di colore e forme e con il suo motto “In Color We Trust”, si sta facendo largo con mostre e performance in contesti nazionali ed internazionali lasciando ovunque il suo segno.
Sarà a Capoliveri a partire dal 18 agosto con la sua personale con opere uniche e dai forti contrasti dove fantasia e realtà si fondono insieme.

Il 20 agosto Skim sarà presente presso lo Spazio d’Arte per inaugurare ufficialmente la mostra.

Apertura al pubblico 10:00/12:00 – 18:00/23:30

Indietro domenica 18 agosto 2019 @ 09:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus