Cena di beneficenza a Marciana Marina

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Marciana Marina

Marciana Marina

Condividi

La sera del 19 agosto 2019 in Piazza Della Chiesa, l'Associazione "Vacanze Marinesi" ha organizzato una cena di beneficenza per realizzare svariati progetti di solidarietà, tra cui l'acquisto e l'installazione di strutture che possano facilitare l'accesso alle persone disabili in numerosi luoghi dell'Isola, oggi caratterizzati da barriere architettoniche.

Luoghi come spiagge, farmacie, Piazze, negozi, che sono fondamentali per garantire uno stile di vita veramente autonomo e dignitoso a chi ha impedimenti fisici e che non può e non merita di essere trattato come un essere umano di serie b.

Un'altra parte del ricavato, che speriamo molto abbondante, verrà destinato all'assistenza a soggetti deboli come anziani soli e famiglie in difficoltà economiche.

Visti gli obbiettivi molto importanti di questa iniziativa, abbiamo deciso di partecipare tutti (come Consiglio) all'organizzazione e alla preparazione pratica, oltre al servizio, della cena, offrendoci volontari per le mansioni che si renderanno necessarie. Così come lo abbiamo fatto noi, vorremmo che tutti coloro che non saranno ospiti, almeno vengano a dare una mano ,per aiutare, con il loro piccolo gesto, tutta la comunità e chi,dentro di essa,vive le situazioni più difficili.

Per questo vi invitiamo a chiamarci al 3899435367 (Pietro Gentili) per dirsi disponibili ad aiutare attraverso il Consiglio o ad avere più informazioni. Il numero ufficiale della cena resta comunque,per ogni più preciso chiarimento: 3331391568 (Gian Marco).

Una volta terminata l'iniziativa tutto i numeri del ricavato e la loro destinazione saranno resi pubblici dall'associazione,come fatto negli anni passati, in una grande logica di trasparenza e onestà,sempre necessaria quando si vuole far del bene.

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Marciana Marina 

Indietro lunedì 19 agosto 2019 @ 11:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus