Perchè non attrezzare la cabinovia per il trasporto disabili?

Dal grande amore che ho per la cabinovia ed il Monte Capanne l'idea di attrezzare la cabinovia per il trasporto disabili. Di Alessio Gambini.

Iniziative

Condividi

Dal grande amore che ho per la cabinovia ed il Monte Capanne l'idea di attrezzare la cabinovia per il trasporto disabili.

"Dopo un bellissimo 00 dalla Tavola al Capanne mi sono fermato a meditare. Perchè non attrezzare la cabinovia per il trasporto disabili? Non sarebbe fantastico dare la possibilità a chi è meno fortunato di godere del nostro meraviglioso paesaggio? Magari una cabina dove possa entrare una carrozzina, e a monte un accesso al punto panoramico.

Pensate che bello, che gioia per un disabile abbattere questa barriera e vedere il panorama dall'alto. Basterebbe una cabina più grande con il posto per la sedia ed un accompagantore. Poi a monte una pedana per la seggiolina, o addirittura mettere a disposizione una Jolette per andare al punto panoramico. Pensate che bello sarebbe. 

Questo naturalemente per la prossima stagione!"

Alessio Gambini

Indietro mercoledì 21 agosto 2019 @ 18:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus