Generale Galdino visita Fiamme Gialle dell'Isola d'Elba

Di Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno

Guardia di Finanza

Condividi
Di Guardia di Finanza di Livorno

Il Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, si è recato in visita presso la Compagnia e la Sezione Operativa Navale di Portoferraio (LI), unitamente al Comandante Regionale Toscana, Generale di Divisione Bruno Bartoloni.

Con partenza dal porto di Piombino, il Generale Galdino ha innanzitutto preso parte a una missione di pattugliamento del mare sul Guardacoste “G.214 – Finanziere Rocca”, raggiungendo i due Reparti delle Fiamme Gialle elbane.

Poi, sull’isola, i due Comandanti alla sede di Portoferraio hanno illustrato al Comandante Interregionale le attività di polizia economica e finanziaria svolte e le dinamiche logistiche, economiche e sociali che caratterizzano il contesto territoriale dell’Arcipelago Toscano.

Al termine del briefing, il Generale Galdino ha voluto incontrare tutti i militari in servizio, ai quali ha espresso il plauso per le operazioni condotte a tutela dei cittadini.

A conclusione della visita, il Comandante Interregionale ha effettuato un sopralluogo presso gli ormeggi in Calata Buccari, ove sono dislocate 4 tra le Unità navali del dispositivo costiero del Corpo.

Indietro giovedì 22 agosto 2019 @ 10:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus