Notte Azzurra 2019

Il Comune di Porto Azzurro, giovedì 22 agosto, organizza la NOTTE AZZURRA in collaborazione con le attività commerciali.

Porto Azzurro

Condividi

Il Comune di Porto Azzurro, giovedì 22 agosto, organizza la NOTTE AZZURRA in collaborazione con le attività commerciali.

Dalle ore 21,30 per le vie del centro storico Musica di ogni genere, nella
spiaggetta del Moletto bellissimo Schiuma Party accompagnato da Musica
Dance, con possibilità di fare il bagno.

Dalle ore 21,30 in Piazza Matteotti vi attenderà un meraviglioso spettacolo di contorsionismo e a seguire musica Latino-americano, con animazione.

Sempre dalle ore 22:00 uno spettacolo a sorpresa incanterà i presenti, da piazza Matteotti fino ad arrivare alla spiaggia del Moletto.

Dalle 24,00 fino alle ore 03,00 in Piazza Matteotti “Radio Stop Party”, spettacolo di animazione con DJ Set anni 70-80-90 e hits, animatori e la Drag Queen Regina Miami, inoltre tante maglie e gadget di Radio Stop per i partecipanti, ospite della serata Romina Falconi.

Saranno messi a disposizione, oltre ai parcheggi già esistenti, ulteriori spazi
dove poter lasciare il proprio mezzo e il servizio navette dalle 18,30 alle 03,00 accompagnerà nei pressi del centro della festa.

Auguriamo ai residenti dell’isola d’Elba e a tutti i graditi ospiti una buona permanenza a Porto Azzurro per una serata “Lunare” all’insegna del divertimento.

Indietro giovedì 22 agosto 2019 @ 12:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus