Portoferraio, 15 grammi di cocaina divisa in dosi e materiale per il confezionamento e per la preparazione delle dosi

Bilancino di precisione, somma in contanti di euro euro 300,00. Denunciato un residente a Rio nell’Elba.

Polizia di Stato

Condividi
Foto di Commissariato di P.S Portoferraio

Deve essersi sentito osservato il riese classe 1962 ieri mattina mentre transitava in questa Via Bivio Boni a bordo del suo scooter. Un brivido, uno sguardo nello specchietto ed un sospiro di sollievo: solo una vecchia moto dietro di lui, niente Polizia.

Purtroppo per lui da alcuni mesi la squadra Anticrimine del Commissariato di Portoferraio ha anche una moto civetta!
Gli investigatori della Polizia di Stato intenti in un servizio di controllo del territorio teso al contrasto delle sostanze stupefacenti lo hanno quindi fermato e trovato in possesso dei primi 10 grammi circa di cocaina.

La successiva attività di ricerca presso l’abitazione ubicata in frazione Cavo ha poi portato al rinvenimento e contestuale sequestro di ulteriore sostanza stupefacente nonché materiale per il confezionamento e pesatura delle dosi: nr.4 involucri in cellophane di colore azzurro contenenti sostanza in polvere di colore bianco dalle caratteristiche simili alla cocaina e singolarmente del peso lordo di: gr.0.95; gr.1; gr.1,30; gr.0.80; numerosi ritagli in cellophane di colore azzurro utilizzati per la preparazione e il confezionamento delle singole dosi di stupefacente; nr.1 bilancino di precisione.

Veniva rinvenuta e sequestrata anche la somma in contanti di euro 300,00 suddivisa in nr.10 banconote da euro 10 e nr.2 banconote da euro 50,00, verosimilmente provento della pregressa attività di spaccio.

L’uomo, sostanzialmente incensurato, è stato denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Commissariato di P.S Portoferraio

Indietro venerdì 23 agosto 2019 @ 14:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus