Un concerto tra opera e bel canto all'interno della Fortezza Spagnola

Venerdì 23 agosto, alle ore 21.30, un concerto di musica classica, opera, operetta e canzoni all'interno della Fortezza Spagnola di Porto Azzurro.

Porto Azzurro

Condividi

Un concerto di musica classica, opera, operetta e canzoni all'interno della Fortezza Spagnola di Porto Azzurro. È questo il suggestivo evento previsto per venerdì 23 agosto, alle 21.30, organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Casa di Reclusione P. De Santis. Nel piazzale che domina il paese, all'interno della prima cinta muraria, le note dell'arpa, del flauto dolce e del pianoforte accompagneranno tre splendide voci che spazieranno da Gounod a Puccini.

Una serata che ancora una volta avrà lo scopo di presentare al pubblico angoli e scenari meravigliosi di Porto Azzurro, della Porto Azzurro storica... lontana dal rumore "estivo".

Questa la composizione del gruppo: Luca Bodini (tenore), Stefania Maiardi (mezzosoprano), Valeria Pireddu (soprano), Carla They (arpa), Alessandra Puccini (piano) e Ina Kraayvanger (flauto dolce).

ĽAmministrazione, inoltre, garantirà alcune corse del servizio navetta dalle ore 21 alle ore 21.20.

Indietro venerdì 23 agosto 2019 @ 09:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus