LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il 28 agosto a Capoliveri è Atmofera Beach

A Capoliveri si terrà una festa dedicata al mare fra gusto, colore, musica e fantasia.

Il 28 agosto a Capoliveri è Atmofera Beach

Una grande festa dedicata al mare, alle spiagge, all’estate è quella in programma a Capoliveri per mercoledì 28 agosto.

Una festa unica nel suo genere che vede coinvolti bar, bistrot, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari dei litorali capoliveresi, tutti insieme nel centro storico del paese.

Con Atmosfera Beach a Capoliveri l’estate si farà ancora più calda e coinvolgente grazie a scenografie marine, Luna Park interattivo, trucca bimbi, beach party, cocktails a tema, angoli degustazione, Punto Photo e tante, tantissime sorprese da scoprire in ogni via e piazza del borgo antico.

Ci saranno musica dal vivo e gadget sul tema del mare e poi pirati, atmosfere caraibiche e hawaiane, e per imparare l’arte del riciclo nel rispetto dell’ambiente, sarà possibile imparare a confezionare pesci, barche, meduse con tanti materiali diversi e clorati sprigionando creatività e fantasia.

Ci saranno cocktail party a tema e aperitivi colorati dedicati al mare, senza dimenticare il gusto della tipicità nostrana con polpo lesso e stoccafisso di casa nostra sapientemente preparati dagli chef del territorio.

E poi tanta bella musica da ascoltare e da ballare e tanta allegria per una serata a ritmo dell’estate per non dimenticare la bellezza e la ricchezza del nostro magnifico mare.

L’evento, organizzato da Commercianti di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco Capoliveri e Comune di Capoliveri avrà inizio alle 18,00.

Dress Code: Tipi da Spiaggia.