Portoferraio, problemi derivanti dal nuovo impianto fognario

Di Luigi Lanera - Fratelli d'Italia - Consigliere Comunale di minoranza.

Portoferraio

Condividi

Continuano le segnalazioni sulla stampa locale On Line, da parte dei cittadini di Portoferraio, per i problemi derivanti dal nuovo impianto fognario che trasferisce i liquami della città al depuratore di Schiopparello.

A motivo di ciò, in qualità di consigliere comunale di questa città, chiedo al sindaco Zini di intervenire presso questa società responsabile del servizio pubblico al fine di far eliminare tutte le problematiche lamentate dai nostri concittadini.

Chiediamo al nostro primo cittadino di spiegarci come sia possibile che dopo quanto dichiarato dalla Goletta Verde in merito all inquinamento del fosso della Madonnina, non si siano presi provvedimenti atti alla tutela della salute pubblica ad incominciare da un divieto di balneazione presso la spiaggetta delle Terme.

Chiediamo inoltre al Sindaco se sia il caso di procedere per vie legali contro chi determini uno stato di disagio persistente nei confronti dei nostri cittadini.

Luigi Lanera - Fratelli d'Italia - Consigliere Comunale di minoranza. 

Indietro mercoledì 28 agosto 2019 @ 19:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus