Edoardo Bennato in concerto a Capoliveri

Lunedì 2 settembre l’evento musicale in occasione del Tour 2019 dell’artista. Ingresso libero.

Capoliveri

Condividi

Concerto live di Edoardo Bennato che si terrà questa sera, lunedì 2 settembre, nella piazza di Capoliveri.

L’evento che si svolgerà nel cuore del borgo capoliverese, organizzato da Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri, fa parte dell’ultimo tour italiano dell’artista partenopeo che in questa calda estate 2019 sta girando per le più belle piazze d’Italia con la sua inconfondibile musica fatta di grinta ed emozione.

Una musica unica, creativa, unita a testi ricchi di significato, per una serata di grande spettacolo. Circa due ore tutte da ascoltare con il grande Bennato e la sua band composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria).

Sarà un imperdibile serata di musica, con uno dei più amati cantautori italiani di sempre, un nome, una firma che ancora una volta contraddistinguerà l’estate capoliverese regalando momenti di spettacolo unici e tutti da vivere.

Il concerto, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 22,00. 

Indietro sabato 31 agosto 2019 @ 11:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus