L’amministrazione di RIO ha provveduto a digitalizzare i lavori del consiglio comunale

Di Mattia Gemelli - Presidente del Consiglio Comunale di Rio

Rio

Condividi

In quanto delegato alla digitalizzazione della Pubblica amministrazione, nominato dal sindaco il 2-05-2019 è con piacere comunicare che:

Con determina dirigenziale numero 114\409, l’amministrazione di RIO -prima tra i comuni elbani e senza dubbio sul podio rispetto a tanti comuni toscani- ha provveduto a digitalizzare i lavori del consiglio comunale.

In quanto impegno assunto durante la campagna elettorale, l’indirizzo di promozione tecnologica e di democrazia partecipata, ha trovato finalmente una dimora : tutti i lavori del consiglio comunale saranno disponibili ( dal sito istituzionale ) in diretta nonchè a disposizione - in remoto- di chiunque volesse partecipare virtualmente all’assise politica più importante del territorio.

I cittadini avranno la possibilità di interagire finanche inviando motu proprio impulsi ai consiglieri partecipanti al lavoro consigliare specifico.

Questo e molto altro per garantire la massima trasparenza e condivisione possibile circa le operazioni svolte e rispetto alle discussioni che costituiscono il termometro politico del nostro territorio.

Pertanto ognuno si sentirá più coinvolto e verrà a costituirsi l’occasione di diminuire le distanze, facendo del palazzo comunale occasione di scambio, di proposte serie e di critiche costruttive. 

Indietro mercoledì 4 settembre 2019 @ 17:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus