Grande partecipazione per le due giornate “Isole in Festa” svoltesi a Carpani

Le due giornate sono servite a rinsaldare questo tradizionale legame di amicizia e stima che c'è fra la gente di queste due isole.

Portoferraio

Condividi

Le due giornate denominate “Isole in Festa” svoltesi a Carpani, che hanno visto la partecipazione di tanti elbani e turisti, sono servite a rinsaldare questo tradizionale legame di amicizia e stima che c'è fra la gente di queste due isole.
La musica popolare sarda e quella “pop” della bravissima cantante Federica Lambardi hanno reso l'atmosfera ancora più serena.

L'ottimo risultato è la somma dell'impegno di tutti coloro che hanno faticato con piacere per far si che la festa riuscisse nel migliore dei modi.

Un ringraziamento quindi ai cuochi, agli arrostitori dei maialetti,, ha chi ha servito, ai cassieri, ha chi ha differenziato i rifiuti, alle Pubbliche assistenze S.S.Sacramento e Croce Verde, e ai tre ragazzini che tutta la sera hanno sparecchiato, a tutti quelli che hanno dato una mano. Fondamentale per l'ottima riuscita della festa la collaborazione completa e amichevole dei componenti del Comitato di Carpani che i sardi ringraziano.

Dimostrazione che quando si collabora per raggiungere lo stesso fine, il buon risultato è quasi certo e per noi lo è stato.

Arrivederci alla prossima.

Indietro sabato 14 settembre 2019 @ 11:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus