Gli auguri del Sindaco Corsini agli studenti di Rio per l'inizio del nuovo anno scolastico

"A tutti auguro un felice e proficuo anno scolastico" - il Sindaco Marco Corsini.

Rio

Condividi

Questa mattina, lunedì 16 settembre è suonata la campanella anche per gli studenti di Rio che riprenderanno le attività scolastiche del nuovo anno scolastico 2019/2020.

Il Sindaco Marco Corsini e l'Amministrazione Comunale rivolgono il loro augurio agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale per un nuovo viaggio nel mondo della conoscenza, dell'apprendimento e dell'educazione, perché la scuola è luogo dove si insegnano ed imparano i valori, la prima vera palestra di vita simbolo di apertura verso il mondo.

Il Sindaco Corsini rivolge un augurio affettuoso ai più piccoli che per la prima volta si affacciano al mondo della scuola, rimarcando il Suo impegno insieme a quello di tutta l'Amministrazion di continuare a sostenere e rendere sempre più saldo il rapporto con la sfera scolastica, rafforzando il continuo confronto elemento indispensabile per una vera crescita volto al bene dell'intera comunità.

"A tutti auguro un felice e proficuo anno scolastico"- conclude il Sindaco Marco Corsini.

Ufficio Stampa
Comune di Rio

Indietro lunedì 16 settembre 2019 @ 09:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus