Acqua dell'Elba alla Milano Fashion Week

Le immagini dell'Elba tra aeroporto e metro.

Acqua dell'Elba

Condividi

Dal 17 al 22 settembre torna a Milano l’atteso appuntamento con la Milano Fashion Week e Acqua dell'Elba sarà presente alle sfilate principali con un omaggio speciale. Nelle bag che verranno distribuite in quindici tra le sfilati degli stilisti più noti (Armani, Gucci, Prada, Versace, Jill Sander solo per nominarne alcuni) le invitate troveranno una confezione di profumo della Linea Classica per donna. L'operazione, realizzata in collaborazione con Class Editori, vuole sottolineare il legame ormai inscindibile che unisce il mondo della moda a quello della profumeria.

Inoltre, nelle settimane centrali di settembre ed in particolare durante la settimana della moda , le immagini delle più belle location di mare dell’isola d’Elba scorreranno nel nuovo spot di Acqua dell’Elba attraverso i monitor del circuito Telesia posizionati nella metropolitana di Milano e di Roma, negli aeroporti di Milano, Roma e Brescia, sui Bus milanesi e nelle tv di Class CNBC e Class Tv Moda. Centinaia di passaggi per il nuovo spot Acqua dell’Elba girato in primavera tra le spiagge più affascinanti dell’isola.
 

Indietro mercoledì 18 settembre 2019 @ 14:09 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus