Campo nell'Elba: Il benvenuto al Dr. Francesco Modica Di Marco nuovo Responsabile dell’Area di Vigilanza

Di Amministrazione Comunale di Campo Nell’Elba

Campo Nell'Elba

Condividi

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Campo Nell’Elba danno il benvenuto al dr. Francesco Modica Di Marco, che dal giorno 16 settembre u.s. ha preso servizio quale nuovo Responsabile dell’Area di Vigilanza, con l’augurio di un proficuo lavoro nella collaborazione e nel dialogo.

L’occasione è gradita per porgere un sincero ringraziamento all’Agente Scelto Cesare Munno che dall’inizio dell’anno ad oggi ha egregiamente diretto l’ufficio dopo lo scioglimento della Gestione Associata di Polizia Municipale “Elba Occidentale”, dimostrando dedizione al ruolo ricoperto e capacità nell’azione amministrativa, affrontando efficacemente l’impegnativo compito e coordinando i colleghi che hanno collaborato per i positivi risultati fino ad oggi raggiunti, con particolare riferimento alla realizzazione del progetto “Spiagge Sicure Estate 2019”, promosso dal Ministero dell’Interno e coordinato dalla Prefettura di Livorno, che ha visto il raggiungimento di obiettivi altamente soddisfacenti nel settore della prevenzione e del contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione, riscuotendo altresì l’apprezzamento da parte della cittadinanza e degli operatori economici.”

Indietro giovedì 19 settembre 2019 @ 16:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus