Nuovo spot LOCMAN dedicato al modello 1960

Lo spot sarà presto in onda in Italia sulle reti Mediaset.

Locman

Condividi

Nei giorni scorsi l’Elba è stata scenario dello spot pubblicitario LOCMAN dedicato al modello 1960. Gli orologi LOCMAN 1960 richiamano le linee degli anni della Dolce Vita, con modelli dal gusto classico che oggi le nuove tendenze di stile stanno riportando alla ribalta.

Nello spot Locman è stata quindi ricreata la magia di un incontro sulla meravigliosa spiaggia di Cavoli, con le atmosfere e i colori degli anni Sessanta.

Nello spot, gli attori Andrea Casalino e Sabrina Nasti, guidati dal regista Francesco Castellucci e dalla sua troupe, hanno recitato in riva al mare, secondo uno story board ideato per andare a colpire il grande pubblico internazionale delle reti televisive e social.

LOCMAN ringrazia le autorità competenti e in particolare il Comune di Campo per la aver rilasciato i permessi in un periodo ancora di alta stagione. Un ringraziamento è dovuto anche alla famiglia Spinetti del Convio di Cavoli e a tutti i loro collaboratori per il prezioso supporto ricevuto. Ringraziamo infine anche i bagnanti e turisti che hanno dovuto rinunciare a una porzione di spiaggia e che, con cortesia e curiosità, hanno seguito le riprese.

Lo spot sarà presto in onda in Italia sulle reti Mediaset.

Indietro venerdì 20 settembre 2019 @ 12:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus