Sindaco di Rio: "L'impegno dell'amministrazione per i nostri giovani è confermato, quindi avanti così"

Di Comune di Rio

Rio

Condividi

Venerdì 27 Settembre presso il centro Polivalente di Rio Marina si è tenuta una riunione operativa tra i tecnici dell'Amministrazione Comunale e le realtà che negli anni hanno usufruito della struttura Polivalente per le loro attività. Erano presenti tra gli altri il presidente della locale Proloco, i rappresentanti della compagnia teatrale dell'Allegria, la compagnia teatrale Riese e i rappresentanti della scuola dell'officina della Musica.

In un clima di reciproca serenità, l'amministrazione ha preso atto delle necessità di ciascuna associazione e ha assicurato attenzione ed impegno a risolvere in maniera organica e coordinata le criticità rappresentate da ognuno. Il tutto sarà sottoposto alla parte politica, ma vi sono le migliori premesse per una reciproca soddisfazione.

Soddisfazione che ha espresso anche il Sindaco, dichiarando che "è la prova che se ci si confronta con i modi e nelle sedi giuste, e se si lavora insieme con spirito di collaborazione, senza inutili polemiche, non si possono non raggiungere i risultati che sono nell'interesse di tutti. L'impegno dell'amministrazione per i nostri giovani è confermato, quindi avanti così".

Ufficio Stampa Comune di Rio 

Indietro lunedì 30 settembre 2019 @ 08:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus