Luigi Lanera si esprime in merito alla Cosimo de Medici e al problema della fognatura alla rotatoria degli Orti

Luigi Lanera - Consigliere di Minoranza Comune di Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Ieri pomeriggio si è svolto il consiglio comunale nel quale si è discusso anche delle mie interrogazioni presentate in merito alla situazione economica della partecipata comunale Cosimo de Medici e del problema della fognatura alla rotatoria degli Orti.

In funzione delle risposte ottenute posso mettere a conoscenza dei cittadini di Portoferraio che il problema degli sgradevoli odori agli Orti sarà risolto entro novembre con l'installazione di filtri a carbone sugli sfiati dei locali pompe che sono stati interrati in quel punto.

Per quanto riguarda la Cosimo la cifra in questione sulla quale si sono aperti contenziosi è di circa 730 mila euro. Ho voluto dichiarare pubblicamente che il sottoscritto consigliere Lanera a nome dei cittadini che mi hanno votato non voterà il risanamento della situazione economica della società Cosimo de Medici mediante l'uso dei soldi di tutti i cittadini Portoferraiesi.

Chi ha sbagliato nella gestione paghi di tasca propria.

Luigi Lanera - Consigliere di Minoranza Comune di Portoferraio

Indietro martedì 1 ottobre 2019 @ 18:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus