Torneo di fine estate del Tennis Club a Rio nell'Elba

Di Comune di Rio

Rio

Condividi

Si conclude la stagione estiva a Rio nell'Elba con il torneo di tennis doppio misto a cui hanno aderito ben 10 coppie. Da oltre 20 anni il Tennis Club Rio nell'Elba porta vanti l'attività sportiva con soddisfazione e allegria, contribuendo a mantenere vivo l'amore per lo sport nei Riesi.

La collaborazione con le altre realtà sportive presenti sull'isola ha reso possibile questo torneo, che si è appena svolto nel centro sportivo di Rio nell'Elba, che ha visto partecipare sportivi provenienti da altre associazioni. L'assessore Cinzia battaglia ha presenziato alle premiazioni.

Moltissimo apprezzata è stata l'organizzazione di Alessandro Caffieri curata nei dettagli e il presidente Arnaldo Squarci sta già predisponendo le iscrizioni per il prossimo torneo di doppio che si svolgerà nel mese di ottobre, facendo seguito alle numerose richieste di partecipazione.

Lo spirito sportivo e goliardico sono un connubio immancabile nel Tennis Club, dove ogni occasione è buona per una pizzata.

Il Tennis Club Rio nell'Elba ha dato inoltre il suo contributo allo svolgimento della Festa dello Sport organizzata dalla ASD Rio Marina, che si svolge come tutti gli anni a Rio Marina con la partecipazione di tanti bambini/e e ragazzi/e, per promuovere sport come il calcio, il ciclismo, la pallavolo, il tennis e il tiro con l'arco.

Indietro mercoledì 2 ottobre 2019 @ 09:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus