Ringraziamenti della famiglia Lupi per la vicinanza e il sostegno

La famiglia Lupi ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà in occasione della perdita del figlio Diego.

Portoferraio

Condividi

La famiglia Lupi ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà in occasione della perdita del figlio Diego.

In particolare si ringrazia:

La Capitaneria di Porto di Portoferraio, nella persona del Comandante Agostino Petrillo, per il comportamento esemplare e l’umanità dimostrata fina dai primi momenti della dolorosa vicenda.

Il Comune di Portoferraio, e in particolare Angelo Zini, Leo Lupi, Luca Baldi e Chiara Marotti: le Istituzioni si sono strette intorno alla famiglia e, con il minuto di silenzio osservato durante il Consiglio Comunale del 30 settembre, hanno onorato la memoria di Diego.

La Pubblica Sicurezza per la vicinanza e il sostegno costanti.

L’ufficiale Sanitario del Presidio Ospedaliero di Portoferraio e tutto lo staff, in particolare la Dottoressa Silvia Boni, per l’umanità e la sensibilità dimostrate nei lunghi giorni che hanno preceduto l’ultimo saluto a Diego.
Don Francesco Guarguaglini che ha celebrato il funerale: con la sua sentita partecipazione e l’intensità delle sue parole ha saputo accendere una fiammella di speranza nel cuore di tutti i presenti.

Si ringraziano infine tutti gli amici di Diego – compagni di scuola, di squadra e colleghi di lavoro – che, arrivati anche da lontano per salutarlo un’ultima volta, hanno trasformato questo giorno doloroso in un intenso momento di condivisione.

Lando, Giuliana e Romina Lupi

Indietro venerdì 4 ottobre 2019 @ 16:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus