Rio, si è svolta l'assemblea pubblica indetta dal sindaco Marco Corsini e la sua Amministrazione

Di Comune di Rio

Rio

Condividi

In una sala gremita di pubblico si è svolta, questo pomeriggio, nel municipio di Rio Marina l'assemblea pubblica indetta dal sindaco Marco Corsini e la sua Amministrazione per illustrare un bilancio a poco più di un anno di mandato, informando i cittadini su tutto ciò che è stato realizzato e ciò che invece è in fase di realizzazione.

Tante le opere realizzate che il sindaco Corsini ha illustrato con dovizia di particolari e tanti, dunque, i progetti che saranno realizzati, il tutto accompagnato da un documento fotografico che il Sindaco mette a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta recandosi presso il Municipio di Rio Marina.

Il Sindaco ringrazia tutta la cittadinanza, in particolare chi ha preso parte all'assemblea, sperando che questo sia l'inizio di un confronto sereno e costruttivo che porti a scelte sempre più condivise per il bene del paese.

Ufficio Stampa Comune di Rio 

Indietro sabato 5 ottobre 2019 @ 10:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus