Rio, un autunno all'insegna dello sport

Apertura di una scuola di MTB e Karate a Rio.

Rio

Condividi

Quello che arriverà all'Elba, più precisamente nel comune di Rio, sarà un autunno ancora all'insegna dello sport. È ai nastri di partenza la nuova scuola Elbana di mountain bike. L'asd Elba Gravity Park, con il supporto del Comune di Rio e della Proloco, grazie anche al grande lavoro di manutenzione della rete sentieristica e di valorizzazione del territorio per la quale si è sempre distinta, nel mese di ottobre darà il via a questa scuola che offrirà ai futuri bikers dei corsi di formazione completa, che partiranno dal livello base (anche per bambini dai 5 anni) fino al livello avanzato, per bikers esperti che vogliono migliorare la loro tecnica di guida.

L'obbiettivo finale di questo progetto, oltre ad insegnare le tecniche di guida, sarà il fare gruppo tra i partecipanti, lo stare insieme creando nuove amicizie, senza tralasciare il divertimento e la socializzazione che solo la mtb sa dare. L'associazione è molto felice per l'importante obiettivo raggiunto con questa scuola che ,darà certo nei prossimi anni il via ad una nuova generazione di atleti elbani, pronti a tenere alto il nome dell'isola d' Elba in campionati italiani ed internazionali.

L'ulteriore collaborazione con la Asd Hayashi Dojo darà il via, presso la palestra delle scuole medie di rio nell'Elba, anche ad una scuola di karate per bambini e adulti.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi al numero
-3202649391 Dario (scuola mtb)
-3345044410 Mirko (scuola karate)
 

Indietro martedì 8 ottobre 2019 @ 18:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus