L'11 Ottobre a Rio il primo Consiglio Comunale digitalizzato

Di Comune di Rio

Rio

Condividi

L'11 Ottobre ore 14:30 a Rio primo Consiglio Comunale digitalizzato

Il comune di Rio allarga la gamma di servizi di democrazia digitale offerti ai propri cittadini, che dall’11ottobre grazie alla soluzione Digital4Democracy di Cedat 85, non solo potranno seguire in audio video streaming le sedute consigliari sul sito del comune (https://comune.rio.li.it/) ma potranno anche attivare alert automatici per essere avvisati quando durante le assemblee viene trattato il tema di proprio

Con Digital4Democracy il comune di Rio ha la possibilità di trasmettere in streaming e registrare le assemblee consiliari direttamente in formato digitale, trascrivere automaticamente il parlato, riconoscere e attribuire a ogni oratore il proprio intervento, archiviare online le registrazioni con accesso sicuro al proprio sito, inoltre, si ha la possibilità di sincronizzare audio e video ed effettuare ricerche per intervento, singole parole, oratore e ordine del giorno. I cittadini potranno accedere, attraverso il sito del Comune, all'archivio audio e video delle sedute per una totale trasparenza delle attività.

Ufficio Stampa Comune di Rio

Indietro mercoledì 9 ottobre 2019 @ 15:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus