Don Domenico apre un servizio settimanale nella Parrocchia di San Giuseppe

Appuntamento settimanale, fruibile a tutti, al giovedì dalle ore 16 alle 17, presso gli uffici della parrocchia, per chi abbia da richiedere certificazioni religiose di qualunque tipo.

Portoferraio

Condividi
Don Domenico Pinhero

Il nuovo sacerdote della parrocchia di san Giuseppe di Portoferraio, Don Domenico Pinhero, che agisce d'intesa con Padre Sabu Konath, dopo essersi insediato il primi del mese di settembre scorso nella parrocchia di San Giuseppe di Carpani, dopo la prematura scomparsa di don Gianni Mariani, comunica la novità di un servizio settimanale per il rilascio di documenti religiosi.

Di recente il parroco ha pure avviato l'anno catechistico, con una bel momento di festa e di impegno alla domenica, accogliendo nella chiesa di piazzale don Giuseppe Berti a Carpani, bambini, genitori, catechisti e fedeli, con una specifica celebrazione.

Ora informa che è stato attivato un appuntamento settimanale, fruibile a tutti, al giovedì dalle ore 16 alle 17, presso gli uffici della parrocchia, per chi abbia da richiedere certificazioni religiose di qualunque tipo.

"Allo stesso tempo faccio presente - ha detto don Domenico- che ovviamente io sono disponibile sempre ad accogliere i parrocchiani o altri fedeli, ogni giorno, e quindi basta venire in parrocchia e sarò ben felice di ricevere chiunque abbia bisogno di me".

PARROCCHIA DI SAN GIUSEPPE DI CARPANI

Indietro lunedì 14 ottobre 2019 @ 10:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus