Bellezza e ricchezza per il nostro territorio. I ringraziamenti del Comune di Portoferraio.

Di Il Comune di Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Il Comune di Portoferraio ringrazia il Centro Casa del Duca ed il Centro Bauhaus per aver arricchito la città di Portoferraio, nella scorsa settimana, due spazi, con mostre fotografiche.

"Robin Hood raccontato attraverso la fotografia" e "Con i miei occhi" sono state la conclusione di un percorso che ha riassunto l'intensa attività dei due centri: esperienze di inclusione con e sul territorio, volti, sorrisi, espressioni che hanno catturato i visitatori. 

La bellezza e la semplicità vivono nelle foto esposte tanto che il visitatore resta incantato ed emotivamente coinvolto dal potere delle immagini. 

Il plauso va agli operatori dei due centri, Cooperativa Di Vittorio e Cooperativa Altamarea che, quotidianamente, si dedicano, con amore, alla cura ed alla crescita dei loro ospiti. Un ringraziamento inoltre a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei due progetti, impiegando volontariamente il proprio tempo. 

L'Amministrazione si augura di collaborare ad altre nuove ed interessanti iniziative.

Il Comune di Portoferraio 

Indietro lunedì 28 ottobre 2019 @ 07:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus