Gruppo Consiliare Terra Nostra, interrogazione parcheggi privati in via Cavour a Rio nell’Elba

Di Gruppo Consiliare TERRA NOSTRA

Rio

Condividi
Foto di Gruppo Consiliare Terra Nostra

Egr. Sig. Sindaco

Interroghiamo la S.V. per conoscere se sia volontà dell’Amministrazione Comunale entrare in possesso di alcuni spazi siti in via Cavour, frazione di Rio nell’Elba per convertirli alla pubblica fruizione di sosta, attualmente adibiti a parcheggio privato di auto. L’area individuata, individuata al N.C.E.U. al Foglio 11 nr.274 sub 2, era stata occupata per anni da un palazzo, non più esistente, e successivamente, il sedime utilizzato nel passato dal Comune come area di sosta per motocicli, in base ad un accordo scritto di occupazione provvisoria con i privati proprietari. Un’altra, è ad essa adiacente e di fronte a Piazza delle Capitanerie di Porto.

Considerata la cronica mancanza di posti macchina soprattutto nel centro di Rio nell’Elba, e constatato lo stallo in cui si trova la realizzazione del parcheggio di via Aldo Moro, consapevoli che questo atto sarebbe particolarmente gradito alla popolazione residente, veniamo a richiedere quanto formulato all’inizio.

Gruppo Consiliare TERRA NOSTRA

Indietro mercoledì 30 ottobre 2019 @ 11:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus