"Aria dell'Elba", un'idea di due giovani elbani arrivati in Finale al CineFutura Fest

Prende il nome di Aria dell'Elba, il cortometraggio finanziato unicamente dalla passione di questi giovani elbani, diretto dai giovani registi Michael Monni e Matteo Sardi.

Festival

Condividi
Foto di Aria Dell'Elba

All'isola d'Elba, meta tanto amata dagli Elbani e ambita dai turisti, è ormai noto che si respiri della sana Aria.

Che sia stata proprio quest'aria speciale ad ispirare il nuovo cortometraggio ideato e diretto dai giovani registi Elbani Michael Monni e Matteo Sardi. Da giugno a settembre i due lavorano al Progetto, scrivono la sceneggiatura, contattano attori sull'isola ed a settembre il prodotto è pronto per essere inviato al CineFutura Fest, nella sua prima edizione in cui Lino Banfi farà da presidente.

Prende il nome di Aria dell'Elba, il cortometraggio finanziato unicamente dalla passione di questi giovani elbani, che parla di un sogno in cui protagonista Nicola Parini nei panni di Alfredo Ceccarini, crede con tutto se stesso di poter realizzare, anche a costo di scontrarsi con la famiglia.
Chissà se Alfredo Ceccarini riuscirà a realizzare il Suo sogno...

Nel frattempo dita incrociate perché il cortometraggio Aria dell'Elba è arrivato in finale al CineFutura Fest che si sta svolgendo proprio oggi 7 e domani 8 novembre a Roma presso il Church Palace, il  luogo della premiazione ufficiale per i finalisti. 

CineFutura Fest è un Festival che nasce per valorizzare il rapporto tra i giovani ed il cinema trattando temi di grande importanza. Quest'anno i temi scelti sono stati: AMBIENTE E CULTURA - ARTE E STORIA - DIVERSITA’ E INTEGRAZIONE. Nella giuria che selezionerà i vincitori tanti personaggi importanti come Paola Tiziana Cruciani, Eleonora Giorgi, Cinzia Th Torrini, Nino Frassica, Neri Parenti. 

In bocca al lupo ragazzi!!!

Indietro giovedì 7 novembre 2019 @ 19:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus