Finale di stagione al top per il Cicli Brandi Elba Team

Di Cicli Brandi Elba Team

Sport

Condividi
Cicli Brandi Elba Team

Con la Conquistadores Cup si è conclusa ufficialmente la stagione agonistica del Cicli Brandi Elba Team, stagione dove la squadra ha visto ottenere ottimi piazzamenti sia a livello di singolo atleta che di squadra. I "bikers" del Cicli Brandi hanno iniziato la loro stagione ai primi di marzo per terminare con successo nell'ultima gara programmata per il 20 Ottobre a Porto Azzurro con la Conquistadores Cup dove la squadra si è espressa ai massimi livelli conquistando la 1^ posizione a livello squadra e vincendo due maglie di Campione Elbano con Franco Fontana (M4) e Sebastiano Anselmi (M7).

Durante questi mesi gli atleti hanno effettuato ben oltre 20 trasferte (tra MountainBike e Strada) ed hanno corso non solo entro i confini della Toscana ma erano presenti alle manifestazioni più importanti a livello italiano, come per esempio la Dolomiti Super Bike oppure Tour dell’ Assietta per poi raggiungere la Francia, in Costa Azzurra, alla rinomatissima Roc d'Azur passando anche per le classiche Strade Bianche e L’Eroica.

Il prossimo 30 Novembre a Borgo San Lorenzo verrà effettuata la premiazione del circuito Colline Toscane dove il Cicli Brandi riceverà il premio come seconda squadra assoluta classificata subito a ridosso della blasonata Cicli Taddei mentre per quanto le classifiche individuali abbiamo ottenuto: ELMT 5°Biagi Kevin, M2 2°Paris Fabio 7°Santoni Luca, M3 11°Galgani Stephen, M4 4°Ballini Marco 12°Sammicheli Umberto, M5 3°Fontana Franco 4°Camporeale Mauro 10°Taccini Andrea.

Dopo un necessario "periodo di riposo" dalle gare inizierà la preparazione in vista degli appuntamenti della stagione agonistica 2020 che ricalcheranno in buona parte quello appena trascorso, ma sicuramente verranno inserite nuove gare Marathon tra le più apprezzate nel panorama agonistico in Italia e non solo.

Il Cicli Brandi Elba Team con la presente vuole ringraziare i suoi sponsors che hanno supportato la squadra in questi mesi di gare: Cicli Brandi, Eurit, Bardi Auto, Opi Autospurghi,Fontana Franco Riparazione Imbarcazioni, ClimaMio di Cintoi Mauro, Residence Il Mandorlo, Caffè Sospeso.

Ci rivedremo quindi nel 2020 per un'altra stagione, speriamo, ancora più ricca di risultati.
 

Indietro giovedì 7 novembre 2019 @ 10:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus