Corso per cameriera ai piani

Il corso, della durata di 28 ore, si terrà dal 18 al 25 novembre p.v. dalle ore 9 alle 13 (tutti i giorni esclusa la domenica).

Formazione

Condividi

L’Agenzia Formativa C.A.F.T. srl, in collaborazione con l’EBTT Ente Bilaterale Turismo Toscano, sta organizzando un corso per Cameriera ai Piani, destinato a chi già lavora nel settore o a chi vuole approfondire tecniche e competenze specifiche.

Il corso, della durata di 28 ore, si terrà dal 18 al 25 novembre p.v. dalle ore 9 alle 13 (tutti i giorni esclusa la domenica).

Le lezioni si terranno in parte presso la sala formativa del C.A.F.T. srl al pianoterra del Grattacielo a Portoferraio e in parte presso una struttura alberghiera convenzionata.

Infatti il corso, tenuto da una professionista di livello nazionale, sarà sia teorico che pratico con attività che si terranno in un reale ambiente lavorativo.

I titolari e dipendenti delle aziende iscritte e regolarmente versanti all’EBTT potranno partecipare gratuitamente al corso.

Il corso è comunque aperto (a pagamento a costo agevolato) a tutti coloro che non fanno parte del circuito EBTT.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: tel. 0565-919632 o 0565-919633
aae.formazione@gmail.com - www.caftsrl.com

Indietro mercoledì 13 novembre 2019 @ 13:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus