Pallacanestro Elba: Terza vittoria consecutiva per l'Under 14

Di Pallacanestro Elba

Sport

Condividi
Foto di Pallacanestro Elba

UNDER 14
Pallacanestro Elba - Argentario Basket: 64-40

Terza vittoria consecutiva per i nostri under 14 che hanno battuto i pari età di Porto Santo Stefano con un’ottima prestazione di squadra.

Nel primo quarto i ragazzi di Marinari partivano subito forte e grazie ad una grande difesa a tutto campo prendevano il largo terminando il primo periodo in vantaggio di 14 lunghezze.

Il secondo quarto scorreva sulla falsariga del primo e si andava al riposo sul punteggio di 38 a 18.

Al rientro dagli spogliatoi l’Argentario metteva in campo una difesa a zona 3-2 che però gli elbani riuscivano ad attaccare senza grosse difficoltà anche grazie alle 4 triple di Lorenzo Marinari che stroncavano il tentativo di rientro in partita degli avversari.

Ottima prova difensiva di Lorenzo Battaglini e di Andrea Carducci che hanno dovuto affrontare avversari molto più alti e fisicamente più forti...

Da sottolineare inoltre la buona prestazione offensiva di Daniele Giannini, Francesco Di Giorgi e Alessio Baccetti che hanno segnato diversi canestri importanti.

La partita terminava con un grande canestro dalla lunga distanza di Leonard Melis a coronamento di un’ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi che in questi due anni sono diventati un gruppo affiatato sia in palestra che fuori.

FORMAZIONE: Davide Colombo, Andrea Carducci, Daniele Giannini, Alessio Baccetti, Lorenzo Marinari, Samuel Randazzo, Lorenzo Battaglini, Leonard Melis, Francesco Di Giorgi, Giulio Savoldi, Andrea Fizzotti, Matteo Piacentini

Indietro domenica 17 novembre 2019 @ 13:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus