Partecipazione attiva del Rotary Club Isola d'Elba all’iniziativa benefica di Diversamente Sani Onlus

Di Rotary Club Isola d’Elba

Portoferraio

Condividi

“Come Rotary Club Isola d’Elba che, da sessanta anni, opera attivamente nel nostro territorio con progetti, proposte ed opere che evidenziano la nostra missione basata sulla condivisione di valori culturali e solidali e che si sono da sempre esplicitati con un concreto operare di azioni filantropiche a favore collettività, il nostro Club, ed i soci tutti, non possono non prendere parte attiva all’iniziativa benefica di questa sera mostrandone il nostro totale appoggio e sostegno”.

Con queste parole, il presidente del Rotary Club Isola d’Elba, Luciano Guglielmi, ha invitato tutti i soci a prendere parte, sottolineandone l’importanza, alla serata di beneficenza “Moda…Solidarietà & bollicine” che si è tenuta sabato 16 novembre presso l’hotel Airone di Portoferraio. Evento volto a sostenere l’associazione “Diversamente Sani onlus” nell’acquisto di un casco anticaduta capelli, dispositivo rivelatosi utile nell’impedire ai farmaci chemioterapici di aggredire i bulbi piliferi del cuoio capelluto consentendo quindi, a chi sta affrontando un cancro, di non subire questo ulteriore disagio.
Una lodevole e partecipata iniziativa svoltasi durante una piacevole e ben organizzata serata, al termine della quale il nostro Club, oltre alle personali offerte dei numerosi soci intervenuti per l'occasione, ha elargito un aiuto concreto devolvendo all’associazione l’intero ricavato della Coppa Rotary, il torneo di golf svoltosi, come ogni anno, durante il periodo estivo.
Momento particolarmente emozionante quando, durante la sfilata, vi hanno preso parte anche coloro che, questo male, hanno affrontato e sconfitto.
A queste persone è dedicato non solo la  più grande stima ed ammirazione di tutto il Club ma anche il nostro più grande abbraccio.

Rotary Club Isola d’Elba
 

Indietro domenica 17 novembre 2019 @ 19:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus