Concerto di Santa Cecilia alla Parrocchia di San Giuseppe

Di Parrocchia di San Giuseppe - Carpani

Portoferraio

Condividi
Foto di Parrocchia di San Giuseppe

La parrocchia di San Giuseppe ha il piacere di comunicare che domenica pomeriggio, 24 novembre, sarà ospitato con piacere, dalle ore 16, il complesso musicale chiamato Filarmonica Giuseppe Pietri. I musicisti suoneranno in occasione della Festa di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti.

Il maestro Francesco Marotti, direttore della Filarmonica, ha fatto sapere che: "Realizzeremo, nel salone parrocchiale, un piccolo concerto per festeggiare Santa Cecilia e al termine ci sarà l'occasione di fare un brindisi. Il programma prevede arrangiamenti per banda di brani celebri di diversi generi musicali. Sarà presente una rappresentanza del Coro dei Buontemponi e come sempre non mancherà la marcia delle rificolone del celebre compositore elbano Giuseppe Pietri".

Don Domenico auspica quindi la partecipazione dei parrocchiani e di chiunque voglia approfittare di questa bella manifestazione. 

Indietro sabato 23 novembre 2019 @ 09:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus